C'è un po' di baseball anche nel "Grande Fratello". Il vincitore, Ferdi Berisa, 22 anni, ha infatti tra le sue passioni proprio il batti e corri. Arrivato in Italia clandestinamente più di dieci anni fa a bordo di un gommone, riuscito a studiare e trovare una professione dopo essere stato sottratto al padre che lo costringeva a "combattimenti" fra minori, è diventato noto per la popolare trasmissione della quale ha vinto qualche giorno fa l'edizione numero nove.
Originario del Montenegro, si legge nella sua scheda che "ama gli sport di contatto ma anche pallavolo e baseball". Questi ultimi non particolarmente diffusi nella ex Jugoslavia e, c'è da presumere, conosciuti in Italia. In particolare, per il baseball, proprio a Fano, dove ha vissuto in un istituto di suore, dove lavora come aiuto cuoco in uno dei migliori ristoranti e dove soprattutto c'è una società che milita in serie B.
This post was published on 24 Aprile 2009 20:50
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…