C'è un po' di baseball anche nel "Grande Fratello". Il vincitore, Ferdi Berisa, 22 anni, ha infatti tra le sue passioni proprio il batti e corri. Arrivato in Italia clandestinamente più di dieci anni fa a bordo di un gommone, riuscito a studiare e trovare una professione dopo essere stato sottratto al padre che lo costringeva a "combattimenti" fra minori, è diventato noto per la popolare trasmissione della quale ha vinto qualche giorno fa l'edizione numero nove.
Originario del Montenegro, si legge nella sua scheda che "ama gli sport di contatto ma anche pallavolo e baseball". Questi ultimi non particolarmente diffusi nella ex Jugoslavia e, c'è da presumere, conosciuti in Italia. In particolare, per il baseball, proprio a Fano, dove ha vissuto in un istituto di suore, dove lavora come aiuto cuoco in uno dei migliori ristoranti e dove soprattutto c'è una società che milita in serie B.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…