Dopo Codogno e Sala Baganza in casa e la trasferta di Redipuglia contro i Rangers, lo United torna di nuovo sul campo amico per affrontare il Novara. Domenica alle 10.30 e alle 15.30 sul diamante del "Carlo Tosi" di Senago va in scena una "classica" del campionato di baseball. Una sfida molto sentita da ambo le parti, perché rappresenta l'ennesimo confronto tra due società con una forte tradizione e che tanto hanno dato al baseball italiano.
Sia lo United che il Novara ambiscono a tornare nella massima serie, per questo non mancherà certo lo spettacolo. La franchigia milanese spera di poter recuperare Mariano Drago, alle prese con alcuni sfortunati incidenti che lo hanno tenuto lontano dal campo. Con o senza Drago, lo United cerca vittorie importanti soprattutto dopo lo stop di mercoledì sera nel recupero contro il Codogno.
La squadra meneghina ha collezionato finora tre vittorie e tre sconfitte, mentre il Novara ha un record di 2-2 (con due partite quindi da disputare) ed è reduce da un pari a Collecchio.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…