Dopo Codogno e Sala Baganza in casa e la trasferta di Redipuglia contro i Rangers, lo United torna di nuovo sul campo amico per affrontare il Novara. Domenica alle 10.30 e alle 15.30 sul diamante del "Carlo Tosi" di Senago va in scena una "classica" del campionato di baseball. Una sfida molto sentita da ambo le parti, perché rappresenta l'ennesimo confronto tra due società con una forte tradizione e che tanto hanno dato al baseball italiano.
Sia lo United che il Novara ambiscono a tornare nella massima serie, per questo non mancherà certo lo spettacolo. La franchigia milanese spera di poter recuperare Mariano Drago, alle prese con alcuni sfortunati incidenti che lo hanno tenuto lontano dal campo. Con o senza Drago, lo United cerca vittorie importanti soprattutto dopo lo stop di mercoledì sera nel recupero contro il Codogno.
La squadra meneghina ha collezionato finora tre vittorie e tre sconfitte, mentre il Novara ha un record di 2-2 (con due partite quindi da disputare) ed è reduce da un pari a Collecchio.
This post was published on 25 Aprile 2009 17:08
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…