La Farma Crocetta Parma torna da Brescia con in tasca la terza vittoria consecutiva, vincendo gara-1 con il punteggio di 4-1 che le permette di restare in testa alla classifica del girone B insieme allo Junior Parma.
Match dominato da entrambi i lanciatori che hanno concessso pochissimo alle mazze avversarie. Da segnalare l'ottima prova del pitcher parmigiano, Omar Fermo, il quale ha imbavagliato le mazze della sua ex-squadra lanciando l'intera partita. Per la Farma Crocetta ottima prova nel box di battuta di Paini, Campanini, Bettati e Biasetti, anche lui ex-Brescia.
Gara-2 è stata annullata a causa del maltempo.
This post was published on 28 Aprile 2009 15:22
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…