La Poggino Salumi sbanca per due volte il campo dell'ABC Massa Carrara e resta al comando del girone D della serie B con 3 affermazioni su 4 incontri disputati.
A contribuire alla realizzazione di entrambe le vittorie sono state le ottime prove dei lanciatori viterbesi che poco o niente hanno concesso alle mazze avversarie. Nella prima partita, giocata doomenica mattina, dopo la partenza di Michele Pellegrini è stata la volta di Paolo Ciampelli che ha assicurato il successo alla Poggino Salumi al settimo inning, per manifesta inferiorità, con il punteggio di 12-1.
La partita del pomeriggio, molto più equilibrata, è stata dominata dai lanciatori sia del Massa Carrara che del Viterbo. A metà gara, il vantaggio dei laziali era di 2-0, margine che è poi aumentato fino al 5-0 conclusivo (vincente per i Rams il partente Fanali, sostituito al quinto inning da Gabbrielli).
Eroe del giorno è stato Alessio Monachini, che durante il double-header della seconda giornata, ha messo a segno ben due fuoricampo, uno per partita.
This post was published on 4 Maggio 2009 13:20
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…