Boston insegue Toronto, leader della East Division della American League, e Tampa Bay tallona Boston per non perdere terreno. Da seguire, questo weekend, dallo storico Fenway Park di Boston, la sfida proprio tra Red Sox e Tampa Bay Rays: la diretta è a partire dalle ore 2 della notte fra domenica 10 e lunedì 11 maggio su Sky Sport 2 e, in Alta Definizione, su Sky Sport HD 1 con commento orginale. La replica è prevista per lunedì 11 maggio aprile alle ore 14 su Sky Sport 2, con la telecronaca di Pietro Nicolodi. Probabili partenti Josh Becket per Boston e Matt Garza per Tampa Bay (entrambi con tre vittorie e 2 sconfitte).
This post was published on 9 Maggio 2009 05:20
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…