Presso il campo di Via Parigi a Parma, si è tenuta in settimana la presentazione dell'accordo di sponsorizzazione delle squadre giovanili targate Junior, da parte di Banca Monte Parma.
L'istituto di credito cittadino ha inserito infatti lo Junior Parma nel novero delle società sportive che compongono il nucleo del progetto "Insieme nello sport".
Il progetto ha come scopo lo sviluppo, tramite appunto il supporto economico di Banca Monte Parma, dello "sport minore" a livello giovanile e così, insieme alla Volley, al Basket, all'Atletica ed altri sport, anche il Baseball entra in questo progetto.
Durante la cerimonia, di fronte a tutte le squadre giovanili che verranno supportate nella loro attività, si sono alternati, ad illustrarne le implicazioni, il Presidente di Junior Parma Mario Caravita, il Responsabile delle Relazioni Esterne di Banca Monte Parma Erico Verderi, il Presidente del Comitato Provinciale FIBS Giancarlo Rosetti ed il Vice Presidente della FIBS, ma sopratutto in veste di esempio per i piccoli, come giocatore, Massimo Fochi.
Con questa presentazione prende il via l'attività comune delle squadre denominate Junior Parma Banca Monte Parma, presenti per l'appunto con circa 70 giovani atleti, in rappresentanza delle squadre che porteranno sulle casacche il logo di Banca Monte Parma.
Presente anche una rappresentativa dello staff tecnico dello Junior Parma, che con 12 allenatori rappresenta l'investimento più ragguardevole per la crescita dei piccoli atleti.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…