Importante riconoscimento della Provincia di Roma all'ex manager della Danesi Nettuno Ruggero Bagialemani che è stato insignito del Premio Coni Provinciale 2008, come miglior tecnico, grazie al successo ottenuto in Coppa Campioni alla guida del Nettuno.
Il premio è stato consegnato nella sede della Provincia di Roma, alla presenza del Presidente Zingaretti, dell'assessore allo sport Prestipino e del Presidente del Coni Provinciale Riccardo Viola: "E' stata un'emozione particolare ricevere questo premio – ha detto Bagialemani – perchè quando si allena una squadra si dipende da tante persone. Per questo voglio dividere questo premio con i giocatori, la società e la città intera, perchè vincere nel baseball a Nettuno significa abbracciare tutti quanti. Lo ritiro con orgoglio, ma lo giro alla città".
Significative le parole di Bagialemani che ancora una volta ha dimostrato tutto il suo attaccamento alla città di Nettuno ed alla sua squadra di baseball. A Palazzo Valentini erano presenti, insieme a Ruggero Bagialemani, anche il Sindaco di Nettuno il Dott. Alessio Chiavetta e due grandi rappresentanti dello sport nettunese, il campione del Mondo di Spagna 82' Bruno Conti e la medaglia d'argento Olimpica di Pechino, il tiratore Francesco D'Aniello.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…