Importante riconoscimento della Provincia di Roma all'ex manager della Danesi Nettuno Ruggero Bagialemani che è stato insignito del Premio Coni Provinciale 2008, come miglior tecnico, grazie al successo ottenuto in Coppa Campioni alla guida del Nettuno.
Il premio è stato consegnato nella sede della Provincia di Roma, alla presenza del Presidente Zingaretti, dell'assessore allo sport Prestipino e del Presidente del Coni Provinciale Riccardo Viola: "E' stata un'emozione particolare ricevere questo premio – ha detto Bagialemani – perchè quando si allena una squadra si dipende da tante persone. Per questo voglio dividere questo premio con i giocatori, la società e la città intera, perchè vincere nel baseball a Nettuno significa abbracciare tutti quanti. Lo ritiro con orgoglio, ma lo giro alla città".
Significative le parole di Bagialemani che ancora una volta ha dimostrato tutto il suo attaccamento alla città di Nettuno ed alla sua squadra di baseball. A Palazzo Valentini erano presenti, insieme a Ruggero Bagialemani, anche il Sindaco di Nettuno il Dott. Alessio Chiavetta e due grandi rappresentanti dello sport nettunese, il campione del Mondo di Spagna 82' Bruno Conti e la medaglia d'argento Olimpica di Pechino, il tiratore Francesco D'Aniello.
This post was published on 21 Maggio 2009 16:29
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…