Venerdì sera allo stadio Jannella di Grosseto, prima di garadue fra Monte dei Paschi e T&A San Marino, la società maremmana darà il via alla cerimonia per il ritiro della casacca numero 23 di Craig Stimac, il ricevitore statunitense dello scudetto 1986 scomparso tragicamente il 16 gennaio scorso a San Marino. L'occasione per il ritiro della maglia non è casuale, visto che l'altra formazione in cui militò il mitico Craig fu proprio quella del Monte Titano. Già nelle ore successive alla triste notizia i tifosi maremmani, capeggiati dagli storici Warrios, avevano lanciato una petizione per ritirare la 23 di Stimac e la società di viale della Repubblica non ha perso tempo accogliendo la richiesta. Il 23 sarà il quarto numero ritirato in casa Grosseto, dopo il 24 di Riccardo Luongo, il 44 di Beppe Massellucci e il 48 del divino Richard Olsen. Saranno presenti alla cerimonia i familiari di Stimac e i protagonisti dello scudetto del 1986.
This post was published on 15 Luglio 2009 17:30
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…