Per chi avesse mai avuto il desiderio di cimentarsi con il softball amatoriale, l'appuntamento è fissato per il weekend del 5-6 settembre a Castelmaggiore, in provincia di Bologna.
Per la prima volta si svolgerà infatti la "24 ore di softball", manifestazione a carattere di esibizione aperta a tutti coloro che vogliono divertirsi con lo sport del batti e corri.
Le squadre amatoriali dei "Bandigas" e dei "Major Castle" sono i promotori dell'iniziativa, patrocinata dal Comune di Castel Maggiore, e metteranno a disposizione dei partecipanti il materiale da gioco, gli arbitri e i manager chiamati a condurre 2 formazioni composte da 50 giocatori che si alterneranno sui campi da gioco dalle ore 16.00 di sabato 5 settembre fino alle ore 16.00 di domenica 6.
A tutti i partecipanti, che si dovranno recare presso gli impianti di Via Lirone a Castel Maggiore, verrà donata una maglietta celebrativa dell'evento.
Iscriversi costerà 20 euro e per maggiori informazioni è sufficiente contattare l'organizzazione al 335-5891091 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica cris.mastro@tin.it
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…