Nella cornice dello stadio "mondiale" Steno Borghese sono iniziati i corsi della Academy of Nettuno Baseball. Tanto l'entusiasmo all'apertura ufficiale del 30 settembre, tanta l'attesa per i giovani iscritti che lunedì scorso hanno sostenuto il primo allenamento nello splendido stadio di Nettuno.
Ed ha fatto un certo effetto vedere campioni del calibro di Igor Schievetti, Giuseppe Mazzanti(a proposito auguri al novello sposo), Roberto De Franceschi, Leo Mazzanti ed i veterani coach Claudio Scerrato e Maurizio Imperiali, vestire come i loro giovani allievi, la casacca ed il cappellino ufficiale dell'Academy.
Una breve chiacchierata iniziale e poi, via, tutti a correre, a fare riscaldamento, con un ospite d'eccezione a tirare il gruppo dei giovani accademisti, il mancino nettunese Matteo Pizziconi. E' stata quasi una sorpresa per i giovani, che hanno quindi inizato l'avventura della'accademina iniseme al giovanissimo professionista dei Sarasota Reds.
This post was published on 11 Ottobre 2009 09:50
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…