"Sono molto contento, mi sono tolto un peso". Alla fine sono arrivate le firme e le prime parole da tecnico biancorosso: da oggi, lunedì 12 ottobre Ruggero Bagialemani è ufficialmente il nuovo manager del Bbc Grosseto.
Il tecnico nettunese ha firmato, dopo una riunione con il presidente Roberto Ferri, davanti al consiglio direttivo del Grosseto – come annunciato nei giorni scorsi – un contratto triennale. Bagialemani venerdì partirà per Cuba dove cercherà i due tecnici che con lui condivideranno la nuova esperienza allo Jannella: entrambi (uno sarà l'hitting coach) dovranno dividersi però fra il lavoro in prima squadra e quello con l'Under 21. Dopodiché Bagialemani si trasferirà a Grosseto per sei mesi (ha preso un'aspettativa dal Comune di Nettuno).
Nel tardo pomeriggio "Pantera" ha poi incontrato Paolo Minozzi ed Emiliano Ginanneschi. L'ex capitano, sarà il pitching coach, mentre l'esperto allenatore dovrebbe affiancare in panchina Bagialemani come bench coach, anche se potrebbe essere lui, a sorpresa, il team manager (la decisione verrà svelata nei prossimi giorni).
This post was published on 12 Ottobre 2009 20:29
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…