Dopo il bel successo dello scorso anno con oltre 500 partecipanti, prende ufficialmente il via la decima edizione dei "BASEBALL.IT AWARDS", l'iniziativa ideata e realizzata da Baseball.it che, attraverso l'assegnazione di ben 18 premi individuali, stabilirà la squadra All-Star della Italian Baseball League 2009, affianco al miglior arbitro. Tali premi, suddivisi per categorie, sono da sei anni ufficialmente riconosciuti dalla Federazione Italiana Baseball e Softball e verranno consegnati durante il consueto appuntamento di fine anno del "Gala dei Diamanti".
Rimane invariata la formula per l'assegnazione dei premi che avverrà sulla base delle scelte effettuate sia da operatori della comunicazione che dai visitatori del nostro sito (www.baseball.it). Da una parte, ci saranno quindi le preferenze espresse dalla redazione di Baseball.it e da altri 10 giornalisti specializzati designati dalla FIBS: ciascuno potrà indicare 3 nominativi per singolo premio, selezionati da una lista predefinita di candidature. Tali voti si sommeranno poi a quelli dei nostri lettori più affezionati che potranno partecipare al "BASEBALL.IT AWARDS 2009" grazie al sondaggio online accessibile dalla home page in due diversi modalità: cliccando sul logo dell'iniziativa o attraverso i due bottoni posti in alto a sinistra Login (per chi ha già partecipato alle precedenti edizioni digitare il proprio indirizzo email e la password) e Registrati (per coloro che votano per la prima volta). Inoltre dal menu orizzontale, selezionando B.it Awards, si può leggere il regolamento dell'iniziativa, votare e verificare i risultati.
Per il secondo anno consecutivo, nel sondaggio di Baseball.it, è attivo un sistema che associa un solo voto ad un unico indirizzo di posta elettronica, voto che però fino al termine (fissato per lunedì' 30 novembre) potrà essere cambiato. Una piccola novità che farà piacere agli appassionati: da quest'anno, il totale delle preferenze dei visitatori del sito peserà sul risultato finale per il 60%, mentre quello dei due gruppi di giornalisti per il 40%.
Ancora una volta, ci preme ringraziare un partner assolutamente importante dei "Baseball.it Awards" che risponde al nome di Marco Romanzetti (peraltro già ideatore dell'iniziativa Sportscards insieme a Riccardo Gambella). E' grazie alla disponibilità ed alla creatività di Marco – i cui lavori saranno presto visibili su www.spikeroman.com – che anche per il 2009 abbiamo un logo ufficiale. A lui vanno i migliori complimenti per la creatività e la realizzazione, insieme al riconoscimento sincero di tutta la redazione di Baseball.it
This post was published on 4 Novembre 2009 21:43
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…