Scende in diamante l'Academy of Nettuno Baseball per Telethon: nel prossimo fine settimana tutti gli atleti dell'Accademia nettunese giocheranno per beneficenza a favore della ricerca scientifica per la distrofia muscolare e le malattie rare.
Le partite si svolgeranno tutte allo stadio "Steno Borghese" tra venerdì 11 e sabato 12 dicembre e vedranno scendere in campo tutte le categorie, compresa una esibizione dei piccolissimi iscritti che hanno scoperto le basi dal baseball proprio alla Academy of Nettuno. La raccolta benefica continuerà anche il 16 dicembre quando atleti, coach e genitori si incontreranno per gli auguri natalizi e per la consegna del calenadrio personalizzato a tutti gli iscritti: "Ci ha fatto piacere essere invitati a questo grande evento che è Telethon – ha detto Igor Schiavetti, uno dei coach e fondatore della Academy – sarà una bella festa per aiutare la ricerca scientifica e per far giocare tutti i nostri ragazzi, oltre ad un momento di incontro e di augurio per le prossime festività insieme a tutte le famiglie".
Alla manifestazione della Academy ci saranno anche due presenze di prestigio, il campione olimpico di pentathlon moderno a Los Angeles, Daniele Masala, e la medaglia d'argento nel tiro double trap a Pechino, Francesco D'Aniello:"Ci hanno dato la loro disponibilità, compatibilmente con i loro impegni – dice Schiavetti – li ringraziamo e ci farà grandissimo piacere la loro presenza a questo evento".
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…