Due giorni di divertimento con il baseball e con la solidarietà all'insegna dell'Academy of Nettuno Baseball e Telethon. Allo stadio Steno Borghese di Nettuno tutti gli iscritti all'accademia nettunese si sono esibiti per la raccolta benefica in favore della ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le malattie rare, occasione anche per vedere all'opera gli accademisti, per la prima volta, tutti insieme con la casacca dell'Academy.
La manifestazione è riuscita alla perfezione, con tanto di consegna di regali. Nella due giorni di baseball allo Steno Borghese c'è stato anche il ricordo di Monia Cardinali, la giocatrice di softball nettunese, scomparsa prematuramente l'otto dicembre scorso. Un bellissimo striscione sugli spalti ha salutato la sfortunata campionessa di Nettuno ed Igor Schiavetti, uno dei coach dell'accademia, ha indossato una T-shirt con l'immagine di Monia Cardinali.
Al termine della manifestazione soddisfazione nello staff tecnico che sta curando l'attività della Academy:"Sono state due bellissime giornate di baseball – ha detto Leonardo Mazzanti – tutti, dai più piccoli fino ai più grandi sono scesi in campo. Ed è stato bello farlo per uno scopo benefico importante come quello di Telethon. Un ringraziamento va a tutti i nostri sponsor che ci hanno sostenuto ed in particolare grazie lo vogliamo riservare alla dirigenza della Danesi Nettuno. Alberto De Carolis e Franco Piras che ci stanno dando la possibilità di svolgere la nostra attività quì allo Steno Borghese".
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…