E' stata ufficialmente costituita la Franchigia San Marino-Macerata che parteciperà alla Italian Baseball League 2010. In particolare, la T&A (vice campioine d'Italia) prenderà parte alla prima divisione, mentre i Macerata Angels saranno nella IBL2.
Ai nastri di partenza, nella IBL, oltre San Marino figurano Bologna, Rimini, Godo, Parma, Grosseto, Nettuno e Paternò, mentre nella seconda divisione assieme al Macerata ci saranno Castenaso, Riccione, Verona, Junior Parma, Livorno, Nettuno e Paternò.
A seguito dell’accordo con il San Marino arriverà a Macerata un coach a tempo pieno che verrà inserito nello staff tecnico della squadra di IBL2 e che seguirà anche tutto il settore giovanile, più alcuni giovani interessanti giocatori per completare il roster della squadra che lo scorso anno ha disputato il campionato di serie B.
This post was published on 10 Gennaio 2010 18:28
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…