Sono Crazy Sambonifacese e Bolzano le principali protagoniste della prima giornata del Girone 1 del Trofeo "Road House Grill" giocato ieri a Verona per la Winter League Veneto. Il Crazy dopo aver pareggiato 1-1 il primo incontro con il Palladio Vicenza si è imposto nelle successive gare contro l'Adler Bolzano, sconfitto per 7-1, e Bolzano Baseball Club con un secco 11-2.
Gli altoatesini hanno poi vinto con il minimo scarto (3-2) contro i vicentini nonchè il derby con l'Adler per 8-4 conquistando così, momentaneamente, la seconda piazza del girone.
Terzo in classifica, grazie alla vittoria sull'Adler per 10-8, il Palladio Vicenza che rimane così in corsa anche per l'ultimo posto valevole per la finale della Winter League Veneto prevista per il 28 febbraio a Verona in attesa di disputare la 2° giornata di qualificazione in programma a Bolzano il 7 febbraio.
Manifestazione invece "virtualmente" chiusa per l'Adler che incassando tre sconfitte paga lo scotto di una squadra molto giovane e non potrà recuperare posizioni tali da giocarsi un posto nella finale regionale.
Sempre il 7 febbraio, ma a Verona, prenderà il via il calendario del Girone 2 che chiude il quadro della manifestazione veneta con il coinvolgimento delle formazioni del Senago United, del San Martino Buonalbergo, del Brescia e dei Dynos di Verona.
Sul sito ufficiale della Winter League i calendari, risultati e statistiche delle manifestazioni ragazzi e allievi 2010.
RISULTATI 1° GIORNATA WINTER LEAGUE VENETO – TROFEO "ROAD HOUSE GRILL"
Crazy Sambonifacese-Palladio Vicenza 1-1
Adler BZ-Bolzano BC 4-8
Adler BZ-Crazy Sambonifacese 1-7
Palladio Vicenza-Bolzano BC 2-3
Palladio Vicenza-Adle BZ 10-8
Bolzano BC-Crazy Sambonifacese 2-11
This post was published on 11 Gennaio 2010 16:46
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…