Riprendono domenica a Bologna le due manifestazioni Winter League dedicate alla categoria Ragazzi e Allievi entrambe "in palestra" per la 3° giornata di qualificazione.
Appuntamento mattutino per i più piccoli con 4 incontri in programma. Ad aprire la giornata, alle 8.20, i padroni di casa delle Autofficine Bignami Athletics opposti al BCM Minerbio per il Girone A. A seguire tre importanti incontri del Girone B che registra l'atteso esordio dello Junior Parma che, insieme a San Lazzaro '90 e Fortitudo Bologna saranno impegnati in doppi incontri incrociati, con i fortitudini che dovranno difendere il primo posto del girone dagli stessi parmigiani. Alle 11.20 l'ultimo incontro in programma presso il Centro Universitario Record di Via del Pilastro a Bologna tra il San Lazzaro'90 e lo Junior Parma.
Si ritroveranno invece nel pomeriggio, precisamente alle 12.40 sempre al Centro Record, le squadre Allievi che disputeranno la 3° e ultima giornata di qualificazione. I primi 4 incontri coinvolgeranno il Girone B con Junior Firenze, Junior Parma e Redskins Imola che disputeranno i primi 3 match fondamentali per delineare la classifica del girone.
A seguire, gli attuali leader della Virtus Ozzano targata Valpanaro, che incontrerà lo Junior Parma per quello che sarà l'ultimo incontro del girone.
La giornata si concluderà poi con lo scrontro al vertice, alle 18.00, tra le Autofficine Danilo Athletics e la Nuova Pianorese entrambi in testa con 4 punti nel Girone A.
Il match servirà a definire il tabellone della giornata conclusiva della Winter League Centro prevista il 7 febbraio e che si svolgerà con la classica formula di incontri di semifinali/finali a quattro.
Sul sito ufficiale della Winter League i calendari, risultati e statistiche delle manifestazioni ragazzi e allievi 2010.
This post was published on 15 Gennaio 2010 17:08
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…