Roberto Cabalisti ha rinnovato l'accordo con la Franchigia Godo-Verona. Per il secondo anno consecutivo, il giocatore nato a Vicenza il 9 febbraio 1961 sarà quindi nello staff dei lanciatori della squadra rossoblu.
Continua quindi l'avventura agonistica di uno dei mostri sacri del baseball italiano che è stato protagonista della salvezza del Godo nel 2009, dando comunque solidità e tranquillità al mound durante tutta la scorsa stagione. Ben 4 delle 10 vittorie dello scorso campionato sono state infatti firmate dal pitcher vicentino (33.1 inning, 29 strike-out, 7.02 di media pgl) che continua a sorprendere per la sua longevità agonistica.
La novità è che da quest'anno Cabalisti entrerà a fare parte dello staff tecnico della franchigia e, nella nuova veste di allenatore-giocatore, affiancherà il manager Steve Weidner nel ruolo di pitching-coach della squadra di IBL First Division.
La sua esperienza e le sue conoscenze tecniche saranno sicuramente un'arma in più per i rossoblu e potranno essere la base per lo sviluppo di nuovi talenti, obiettivo centrale della programmazione della franchigia Godo-Verona.
This post was published on 26 Gennaio 2010 08:48
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…