Categories: Mercato

Cabalisti nuovo pitching-coach del Godo

Roberto Cabalisti ha rinnovato l'accordo con la Franchigia Godo-Verona. Per il secondo anno consecutivo, il giocatore nato a Vicenza il 9 febbraio 1961 sarà quindi nello staff dei lanciatori della squadra rossoblu.
Continua quindi l'avventura agonistica di uno dei mostri sacri del baseball italiano che è stato protagonista della salvezza del Godo nel 2009, dando comunque solidità e tranquillità al mound durante tutta la scorsa stagione. Ben 4 delle 10 vittorie dello scorso campionato sono state infatti firmate dal pitcher vicentino (33.1 inning, 29 strike-out, 7.02 di media pgl) che continua a sorprendere per la sua longevità agonistica.
La novità è che da quest'anno Cabalisti entrerà a fare parte dello staff tecnico della franchigia e, nella nuova veste di allenatore-giocatore, affiancherà il manager Steve Weidner nel ruolo di pitching-coach della squadra di IBL First Division.
La sua esperienza e le sue conoscenze tecniche saranno sicuramente un'arma in più per i rossoblu e potranno essere la base per lo sviluppo di nuovi talenti, obiettivo centrale della programmazione della franchigia Godo-Verona.

This post was published on 26 Gennaio 2010 08:48

Redazione

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

1 giorno ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

3 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

3 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

4 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

4 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

4 giorni ago