La Segreteria Generale della FIBS ha reso noto l'elenco degli atleti stranieri confermati dalle società aventi diritto a disputare i massimi campionati. Le società della Italian Baseball League hanno confermato i seguenti atleti: Carlos Alejandro Duran (San Marino); Eddy Jorge Garabito, Jesus Maria Matos, Victor Hugo Moreno (Fortitudo Bologna); Orlando Gregorio Munoz, Mihai Burlea (Parma); Juan Bautista Figueroa (Grosseto); Jesus Marquez (Catania Warriors Paternò).
This post was published on 3 Febbraio 2010 14:53
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…