Il Montepaschi Grosseto ha ufficializzato l'ingaggio dell'interno viterbese Alessandro Vaglio. Nato il 28 gennaio del 1989, Vaglio è cresciuto nella squadra della sua città, mettendosi poi in luce l'anno scorso in A2 nell'Arezzo, dove ha militato con alcune vecchie glorie del Grosseto come Cappuccini, Petruzzelli e Bindi (il primo se lo ritroverà come compagno nel roster di Bagialemani). Discrete le sue cifre in attacco (279 di media battuta in 26 partite, 13 doppi e 18 pbc), ottime in difesa dove ha commesso solamente 3 errori in 145 opportunità difensive (19 i doppi giochi girati). Vaglio contenderà il posto di seconda base a Falciani e Aprili, con il primo che potrà dare il cambio in terza in qualche occasione. Per il giovane acquisto, un'importante esperienza presso l'Accademia FIBS di Tirrenia dove ha lavorato insieme a Ularetti, Pizziconi, Sambucci e Reginato.
This post was published on 27 Febbraio 2010 15:12
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen