Categories: Mercato

Rumenos e Forte, altri due rinforzi per i Godo Knights

Sono il giovane lanciatore italo-venezuelano Danny Salvador Forte (confermato) e l'altro italo-venezuelano, ma con qualifica ASI, Johnny Rumenos, il cui cartellino è stato appena acquisito, i due rinforzi per il monte di lancio dei De Angelis Godo Knights. Due lanciatori che verranno anche buoni per la franchigia, con frequenti spostamenti verso Verona, il primo per crescere ulteriormente, il secondo per la sua esperienza nel campionato cadetto.
Nonostante le non brillanti performance nello scorso campionato IBL, Danny Salvador Forte, classe 1989, ha comunque mostrato di avere le qualità per poter giocare al massimo livello e, vista la sua giovane età, lo staff tecnico dei Godo Knights è convinto che possa avere un rendimento più costante. Torna in Italia con molta più esperienza sulle spalle, avendo lanciato nella Liga Paralela Venezuelana durante l'inverno con la squadra di La Guaira, nel ruolo di rilievo medio-corto, con una vittoria, 5.66 di media PGL, 8 basi su ball e 17 strike-out in 20.2 inning.
Johnny Rumenos, classe 1977, è un lanciatore mancino con passaporto italiano, da diversi anni in Romagna, oltre che fratello di Camilo Rumenos, ex-giocatore rossoblu ora in forza agli Athletics di Bologna. Giunge alla corte dei "cavalieri" dopo essere stato per tanti anni la colonna del monte dei Marina Waves in B e nella ex-serie A2 , dove si è sempre dimostrato un lanciatore solido e affidabile, oltre che un formidabile uomo squadra. L'anno scorso, utilizzato maggiormente come partente, ha chiuso la stagione con 4 vinte e 6 perse, 3.03 di media PGL, 40 basi su ball e 64 strikeout in 89 riprese lanciate.

 

Redazione

Recent Posts

Mazzieri, la dedica speciale a mamma Lia e papà Fernando

Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…

3 giorni ago

Godo: si dimette il Presidente Carlo Naldoni

Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…

5 giorni ago

Marco Mazzieri è il nuovo Presidente FIBS

Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…

1 settimana ago

Il Bsc 1952 apre il mercato con l’ingaggio del giovane catcher Miguel Lopez

Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…

1 settimana ago

Mazzieri: “E’ il momento di una rivoluzione culturale che coinvolga tutti”

Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…

2 settimane ago

Marco Sforza: “Non abbiate paura di cambiare”

In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…

2 settimane ago