Il Montepaschi Grosseto ha aggiunto un ulteriore tassello al proprio roster inserendo in squadra l'esperto Leonardo "Leo" Mazzanti, gloria del Nettuno. Il veterano – 37 anni il prossimo 19 agosto – si è unito al gruppo sabato e tornerà utilissimo al manager Ruggero Bagialemani (suo grande sponsor) sia come esterno che come battitore designato.
"Sono molto contento di essere qui a Grosseto, per me è un nuovo stimolo – ha raccontato Mazzanti sul sito ufficiale del club maremmano – Ogni stagione ha degli stimoli sempre nuovi e per me essere a Grosseto è uno stimolo ulteriore perché è una piazza calda, con un pubblico che segue la squadra con calore, un po' come a Nettuno… Spero di fare bene, davvero: a Nettuno hanno deciso di tagliarmi nelle scorse settimane e si è aperta per me questa possibilità parlando con Bagialemani. Ora tocca a me fare bene e ce la metterò tutta".
Intanto allo Jannella proseguono gli allenamenti e la società sta testando il cubano, di passaporto spagnolo, Roberto Camejo Fernandez, gigantesco prima base (196 cm) che resterà aggregato alla squadra per il periodo di spring training in attesa di una decisione sul suo eventuale ingaggio.
Dalla prossima settimana, infine, cominceranno ad arriverà stranieri e oriundi: Figueroa e Diaz (10 marzo); D'Amico e Sandoval (11); Coromato (16), Gutierrez (17), Cooper (22) e Kelly Ramos (23).
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…