In fermento la "community" del batti e corri ravennate. Mentre i Godo Knights proseguono l'interessante campagna di rafforzamento, in sintonia con i Verona Knights e nel pieno rispetto degli accordi di franchigia, qualche novità arriva anche fuori dal diamante. A far notizia, stavolta, sono i tifosi del Godo, il piccolo paesino del Comune di Russi, vero cuore del movimento provinciale.
Un nucleo di appassionati tifosi del "forte dei goti", galvanizzati dall'esperienza mondiale dello scorso settembre e desiderosi di aiutare la società nell'affrontare la nuova sfida dell'IBL, hanno deciso di dare vita ad un importante iniziativa per aiutare la squadra in questo anno difficile e pieno di incognite. E' nata così, dopo una cena di autofinanziamento e dopo un referendum popolare per la scelta del nome e del logo, l'Associazione di Tifosi "Nel Cuore di Un Paese". Il campo di Godo, in effetti, è la vera "piazza del paese" e la squadra rappresenta il cuore dell'identità di questa piccola ma battagliera comunità, che da 5 anni continua a resistere fra le big del baseball italiano.
Il logo dell'Associazione sarà su tutti i caschetti dei giocatori, sulle divise, sul sito web e rientrerà tra i main sponsor della Società a tutti gli effetti, come ringraziamento per il sostegno ricevuto. Sostegno che in parte sarà economico, sotto forma di azionariato popolare, e in parte sotto forma di volontariato, per aiutare tutta la macchina organizzativa della società.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…