Nasce il club dei tifosi dei Godo Knights

In fermento la "community" del batti e corri ravennate. Mentre i Godo Knights proseguono l'interessante campagna di rafforzamento, in sintonia con i Verona Knights e nel pieno rispetto degli accordi di franchigia, qualche novità arriva anche fuori dal diamante. A far notizia, stavolta, sono i tifosi del Godo, il piccolo paesino del Comune di Russi, vero cuore del movimento provinciale.
Un nucleo di appassionati tifosi del "forte dei goti", galvanizzati dall'esperienza mondiale dello scorso settembre e desiderosi di aiutare la società nell'affrontare la nuova sfida dell'IBL, hanno deciso di dare vita ad un importante iniziativa per aiutare la squadra in questo anno difficile e pieno di incognite. E' nata così, dopo una cena di autofinanziamento e dopo un referendum popolare per la scelta del nome e del logo, l'Associazione di Tifosi "Nel Cuore di Un Paese". Il campo di Godo, in effetti, è la vera "piazza del paese" e la squadra rappresenta il cuore dell'identità di questa piccola ma battagliera comunità, che da 5 anni continua a resistere fra le big del baseball italiano.
Il logo dell'Associazione sarà su tutti i caschetti dei giocatori, sulle divise, sul sito web e rientrerà tra i main sponsor della Società a tutti gli effetti, come ringraziamento per il sostegno ricevuto. Sostegno che in parte sarà economico, sotto forma di azionariato popolare, e in parte sotto forma di volontariato, per aiutare tutta la macchina organizzativa della società.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Godo: si dimette il Presidente Carlo Naldoni

Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…

1 giorno ago

Marco Mazzieri è il nuovo Presidente FIBS

Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…

6 giorni ago

Il Bsc 1952 apre il mercato con l’ingaggio del giovane catcher Miguel Lopez

Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…

7 giorni ago

Mazzieri: “E’ il momento di una rivoluzione culturale che coinvolga tutti”

Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…

7 giorni ago

Marco Sforza: “Non abbiate paura di cambiare”

In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…

1 settimana ago

Vincent Cimini, uno Yankee a Boston

Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…

1 settimana ago