A quattro anni dalla scomparsa, lo United ricorda Gigi Cameroni, bandiera del baseball milanese e non solo. Con un torneo che è giunto quest'anno alla quarta edizione (nel 2007 ha vinto la Juventus, nel 2008 Novara, nel 2009 lo United) e che è intitolato al grande ricevitore e allenatore del Milano e della nazionale.
Quattro le squadre in campo, con la formula consueta delle semifinali e delle finali. Al via le vincitrici delle prime tre edizioni (Juve, Novara e United) più, per la prima volta, una formazione straniera, i tedeschi dei Neuenburg Atomics, in cui gioca da quest'anno un ex dello United, Andrea Girasole. Il torneo si aprirà domani sera (giovedì) a Lodi con la sfida tra lo United e il Neuenburg (inizio ore 20); venerdì si giocherà la seconda semifinale a Novara (ore 20.30) , il derby piemontese tra i padroni di casa e la Juve. Sabato, infine, sempre a Novara vanno in scena le due finali: alle 15 quella per il terzo posto; alle 19.30 quella per il primo posto.
Per lo United, quello di domani sera a Lodi, sarà il secondo impegno della stagione, dopo che il maltempo ha fatto saltare ben tre weekend consecutivi di amichevoli, e finalmente martedì sera a Novara è riuscito a scendere in campo per la prima volta. Nella sfida tra le due squadre della franchigia Expos, i milanesi si sono imposti per 5-3.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…