Franco Colomba, apprezzato allenatore del Bologna FC 1909, già protagonista in maglia rossoblu anche da calciatore fra fine anni '70 e inizio anni '80, lancerà la prima palla dell'opening game della IBL 2010 tra i campioni d'Italia della UGF Assicurazioni Fortitudo Bologna e la De Angelis Godo Knights in programma giovedì 1 aprile alle 21 allo stadio Gianni Falchi di Piazzale Atleti Azzurri d'Italia (gara ripresa dalle telecamere di RAISPORT).
Dopo essere entrato nella storia del Bologna calcio, l'allenatore bolognese fa ora il suo ingresso anche nella storia del baseball italiano, potendo infatti lanciare la prima pallina della rinnovata Italian Baseball League.
Sarà una sera di festa per la città di Bologna e per lo sport del batti e corri. La UGF Assicurazioni Fortitudo ha infatti organizzato la "Festa del Baseball", invitando tutte le rappresentative giovanili delle società di baseball del territorio. Per tutti appuntamento alle ore 20.30, sempre allo stadio Gianni Falchi.
This post was published on 30 Marzo 2010 12:34
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…