Franco Colomba, apprezzato allenatore del Bologna FC 1909, già protagonista in maglia rossoblu anche da calciatore fra fine anni '70 e inizio anni '80, lancerà la prima palla dell'opening game della IBL 2010 tra i campioni d'Italia della UGF Assicurazioni Fortitudo Bologna e la De Angelis Godo Knights in programma giovedì 1 aprile alle 21 allo stadio Gianni Falchi di Piazzale Atleti Azzurri d'Italia (gara ripresa dalle telecamere di RAISPORT).
Dopo essere entrato nella storia del Bologna calcio, l'allenatore bolognese fa ora il suo ingresso anche nella storia del baseball italiano, potendo infatti lanciare la prima pallina della rinnovata Italian Baseball League.
Sarà una sera di festa per la città di Bologna e per lo sport del batti e corri. La UGF Assicurazioni Fortitudo ha infatti organizzato la "Festa del Baseball", invitando tutte le rappresentative giovanili delle società di baseball del territorio. Per tutti appuntamento alle ore 20.30, sempre allo stadio Gianni Falchi.
This post was published on 30 Marzo 2010 12:34
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…