Ritorna domenica la seconda giornata della Summer League, il nuovo torneo a concentramenti riservato alla categoria allievi che ha già suscitato tanto entusiasmo tra gli addetti ai lavori dopo il debutto per l'elevato livello tecnico mostrato in campo.
Nella West Division sul campo delle "Api" si affronteranno i padroni di casa dell'Avigliana, la franchigia Parma ed il Bollate Baseball. Tutte le formazioni sono appaiate in classifica con una vittoria ed una sconfitta.
Nella Central Division sul campo di San Bonifacio la franchigia Verona, composta da una selezione di atleti delle società San Martino Junior, Dynos e Polisportiva Praissola, è intenzionata a riscattare lo scivolone della prima giornata quando ha subito due sconfitte all'ultima ripresa da Cervignano e Atlehtics Bologna.
A Ronchi dei Legionari si giocherà infine il concentramento della East Division, con Ponzano Veneto e Redipulia intenzionate a limitare lo strapotere dei Black Panthers mostrato nella prima giornata.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…