Prima dell'inizio di garauno tra Catania Warriors e Cariparma (giocata venerdì sera a Palermo e terminata al settimo inning per manifesta superiorità con il punteggio di 13-2 per i ducali) è stato consegnato il "Premio Franchigia Siciliana". Il riconoscimento, istituito per volontà di Mario Raciti, Direttore Generale del Catania Warriors e Consigliere Federale, intende valorizzare tutti gli sportivi che si sono distinti nel mondo del baseball a livello siciliano e nazionale. La prima targa del "Premio Franchigia Siciliana" è stato consegnato da Antonio Consiglio, Presidente della Franchigia Siciliana, a Marco Vasini e a Silvana Acquisto. Marco Vasini, il cui premio è stato ritirato da Sandro Rizzi, è stato scelto grazie alla collaborazione con la redazione di Baseball.it, con la seguente motivazione: "per i suoi 15 anni consecutivi,1996-2010, nel Parma baseball di cui 13 da giocatore e gli ultimi due, compreso il corrente, da giocatore ed assistant coach".
A livello regionale è stata invece stata premiata Silvana Acquisto "per i suoi 25 anni nel softball palermitano divisa tra Acsi Matteotti e Trinacria e per i numerosi trofei internazionali ai quali ha partecipato con la maglia della nazionale italiana negli anni '80 e ‘90".
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…