Il Riccione agguanta la vetta con la doppia vittoria sul Nettuno e pone fine alla striscia di'imbattibilità della squadra guidata da Gugliemo Trinci. Il primo match si chiude sull'11-3 per i romagnoli, mentre gara-2 si risolve grazie ad un errore dell'esterno nettunese Grimaudo che vale il 3-2 all'ultimo inning.
In seconda posizione, ad una partita dalla squadra di manager Pellegrini, altre tre squadre oltre alla Danesi. Il Macerata è stato bloccato a sorpresa sul pareggio in casa del Verona. Gara1 è stata vinta agevolmente dalla squadra ospite che ha la meglio sui Knights scaligeri con il netto punteggio di 4-0. I padroni di casa rifanno in gara2 vincendo 5-3. La partita si decide al sesto con un errore di Forcellini che fa entrare i punti di Bottaio e Meriggi. Il 5-2 è siglato da Davide Benetti che segna sul singolo di Manzotti. Inutile il 5-3 firmato da Menghi, bravo a segnare sull'eliminazione al volo di Cingolani.
Anche il Castenaso trova spazio nel quartetto delle inseguitrici liquidando senza problemi il Catania, sempre più ultimo ed ancora senza vittorie, con una doppia vittoria per manifesta superiorità (12-2 e 11-0 nei due match).
Perde ancora anche il Livorno. Stavolta in via della Banditella festeggia il Parma che si aggiudica entrambe le gare con il punteggio di 7-14 e 5-7. Unico brivido per gli emiliani in gara2. Il Parma rischia di vanificare il vantaggio acquisito al settimo ed all'ottavo inning, ma la rimonta del Livorno si ferma sul 7-5 rimandando ancora l'appuntamento con la vittoria che manca dalla prima giornata contro il Riccione.
Nella quarta giornata i riflettori saranno puntati sul diamante di Riccione in cui si affronteranno Riccione e Macerata. La Danesi sarà impegnata, nello scontro tra seconde, in casa contro lo Junior Parma. Il Livorno cercherà il riscatto alla "Banditella" contro il Castenaso. Mentre il Catania ospiterà in Sicilia il Verona nella sfida tra le ultime della classe.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…