Categories: Serie A Federale

Viterbo-Anzio, attesa sfida tra Matos e Florian

Quelle di domenica prossima tra Pianeta Benessere Viterbo (quinta in classifica) ed Anzio (sesta) si preannunciano come sfide ad alto tasso agonistico ed intensità. Uno scontro che vedrà le due formazioni affrontarsi per accaparrarsi l'intera posta in palio, visto che entrambe sono sostanzialmente appaiate. Il doppio incontro si svolgerà sul diamante del "G. Massini" alle ore 11 ed alle ore 15,30.
"L'Anzio è una buona squadra che non merita assolutamente l'attuale posto in classifica e che farà di tutto per aggiudicarsi tutti e due gli incontri della giornata" dicono in casa Rams. Ma i ragazzi del manager Massini, dopo la vittoria di gara-2 sul campo del Collecchio, sono con il morale altissimo e determinati a non cedere nulla agli avversari.
Di grandissimo livello il confronto tra Ruben Matos, lanciatore straniero del Viterbo (4-2 il record, 50.2 riprese e 56 strike-out), e Fraylin Floryan, il fortissimo lanciatore dell'Anzio, attualmente il migliore del campionato di serie A (3 vittorie ed una sconfitta, 60 strike-out in 34 riprese e zero di media PGL). Sarà certamente una partita tutta da vedere dominata, appunto, dalle performance dei due lanciatori.
Per quanto riguarda le squadre giovanili, che non sono scese in campo la scorsa settimana causa maltempo, i Ragazzi giocheranno sabato 22 maggio a Viterbo contro l'Urbe Roma alle ore 15,30 mentre alle 17,30 gli Allievi ospiteranno i Lupi Roma. Nella stessa giornata, alle ore 17,30, i cadetti dei Black Hawks Tuscia ospiteranno i pari età della S.S. Lazio sul campo di Montefiascone.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Godo: si dimette il Presidente Carlo Naldoni

Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…

2 giorni ago

Marco Mazzieri è il nuovo Presidente FIBS

Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…

6 giorni ago

Il Bsc 1952 apre il mercato con l’ingaggio del giovane catcher Miguel Lopez

Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…

7 giorni ago

Mazzieri: “E’ il momento di una rivoluzione culturale che coinvolga tutti”

Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…

1 settimana ago

Marco Sforza: “Non abbiate paura di cambiare”

In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…

1 settimana ago

Vincent Cimini, uno Yankee a Boston

Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…

1 settimana ago