Poche righe per annunciare l'addio al Rimini dopo due stagioni. Mauro Mazzotti ha lasciato la società romagnola con cui si era ritrovato nel 2009 dopo l'esperienza a Grosseto con qualche mese d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto.
Questo il comunicato inviato alla società e alla stampa:
"Rimini, 23 agosto 2010; preso atto che il sottoscritto e la società ASD Rimini Baseball hanno stabilito consensualmente di non rinnovare il contratto a fine stagione, ho deciso di anticipare i tempi e rassegnare da oggi le dimissioni dall'incarico di Manager, ciò al fine di consentire ad entrambi un'immediata programmazione del futuro. Con l'occasione intendo ringraziare sinceramente il presidente Rino Zangheri e la ASD Rimini Baseball per l'opportunità che mi hanno dato di guidare una squadra di alto livello in queste due stagioni, culminate entrambe con la conquista dei Play-off. In fede. Mauro Mazzotti".
This post was published on 23 Agosto 2010 11:49
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…