Alex Liddi giocherà nelle Winter Leagues venezuelane con la casacca dei Cardenales de Lara. Lo scrive nelle sue pagine sportive il quotidiano di Caracas "El Universal" sottolineando che la dirigenza dei Cardenales ha iniziato a comporre la squadra in vista della prossimo campionato pro di baseball che inizierà il 12 ottobre. E per rinforzare il roster, la società di Barquisimeto (stato di Lara) ha raggiunto con organizzazione dei Seattle Mariners due importanti accordi: con Alex Liddi e con Jarrett Grube, attualmente entrambi nella Southern League, doppio A, con i West Tenn Diamond Jaxx. Tutto ciò è stato possibile grazie alle ottime relazioni tra le due organizzazioni ed in particolare a Emilio Carrasquel, coordinatore della Venezuela Academy and Scouting dei Seattle Mariners nonchè uno dei massimi dirigenti dei Cardenales.
Il terza base sanremese ha finora giocato con i Jaxx 127 partite con una media battuta di .269 (128 valide su 475 turni), 36 doppi, 8 tripli, 14 fuoricampo, 72 punti segnati e 86 battuti a casa, 5 basi rubate, .467 la media bombardieri.
Grube èinvece un lanciatore destro che oltre al doppio A vanta anche apparizioni in triplo. E' un partente che fino ad oggi ha un record di tre vittorie e cinque sconfitte con una media PGL di 3.67 in 90.2 inning, 71 strikeout e 25 basi concesse.
I Cardenales de Lara, fondati nel 1942, hanno vinto quattro titoli nazionali, l'ultimo nel 2001.
This post was published on 30 Agosto 2010 19:27
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…