Vigilia di attesa per Alex Liddi che assieme ai suoi West Tenn Diamond Jaxx si appresta ad iniziare la lunga marcia verso la conquista del titolo della Southern League. La formazione di doppio A affiliata ai Seattle Mariners, ed in cui milita il terza base di Sanremo, si è infatti qualificata ai playoff 2010 e giovedì sera disputerà la sua prima partita (al meglio delle 5) in trasferta allo Smokies Park di Kodak contro i Tennessee Smokies (squadra in cui quest'anno ha giocato anche Alex Maestri prima di scendere in singolo A avanzato con i Daytona Cubs).
Liddi, che quest'anno per 2 volte è stato "Player of the Week" (metà giugno e fine luglio), ha contributo in maniera determinante al secondo posto raggiunto da West Tenn grazie alle 73 vittorie e 66 sconfitte nella North Division. Durante la regular season il 22enne terza base titolare dei Jaxx ha fatto registrare ancora una volta numeri davvero importanti in 134 partite disputate: per Liddi 92 punti battuti a casa (primo assoluto della Southern League), 141 valide (nono), 37 doppi (quarto), 8 tripli (quinto), 15 fuoricampo (ottavo) e 78 punti segnati (decimo nella lega).
I West Tenn Diamond Jaxx di Liddi contro i Tennessee Smokies (86-53) giovedì e venerdì in casa di questi ultimi, poi gara 3 sabato al Pringles Park di Jackson (entrata gratuita per tutti i tifosi), mentre gara-4 e 5 se necessarie di nuovo allo Smokies Park. Nell'altra sfida, South Division, Jacksonville Suns contro Mobile Baybears.
Sempre riguardo i West Tenn Diamond Jaxx di Liddi, la proprietà del club ha annunciato che a partire dalla prossima stagione la denominazione della squadra sarà Jackson Generals, pur mantenendo l'affiliazione ai Mariners.
This post was published on 8 Settembre 2010 20:09
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…