Riparte la Winter League e come capita da diversi anni a questa parte è Bologna ad aprire le danze.
Domani mattina dalle 9.30 presso il Centro record di Via del pilastro il Sasso Marconi e l'Autofficina Bignami Athletics di Bologna apriranno il programma ragazzi della Winter League Emilia Romagna.
Inizierà quindi la corsa al titolo regionale detenuto dallo Junior Parma che lo scorso anno si aggiudicò la manifestazione bolognese.
I parmigiani saranno protagonisti già da domani con un doppio incontro che li vedrà sfidare la Fortitudo Bologna e il San Lazzaro '90, preludio alle 7 giornate di qualificazione del programma che al termine conterà ben 20 incontri.
Il 27 febbraio infine la Finale regionale che designerà le formazioni che concorreranno al titolo Nazionale detenuto dal San Martino Buonalbergo e previsto per il 13 marzo sempre a Bologna.
Nel frattempo il circuito della Winter League ha definito il quadro delle manifestazioni che anche quest'anno sono aperte a formazioni ragazzi e allievi.
Tra i più piccoli nei mesi di gennaio e febbraio prenderanno il via la Winter League Toscana, a Firenze, e le Winter League Veneto est e Veneto Ovest rispettivamente a Rovigo, Verona e Bolzano.
Il programma degli allievi prevede invece 2 gironi. Il Nord vedrà il coinvolgimento di Verona e Bolzano mentre la Winter League Centro si disputerà a Bologna e prenderà il via già dalla settimana prossima.
Nei prossimi giorni sul sito ufficiale www.winterleague.it verranno inseriti i programmi definitivi.
WINTER LEAGUE E.ROMAGNA RAGAZZI
Centro Universitario Record (Bologna)
h. 09.30 Sasso Marconi-Autofficina Bignami Athletics
h. 10.40 Fortitudo-Junior Parma
h. 11.50 Junior Parma-San Lazzaro '90
This post was published on 4 Dicembre 2010 21:43
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…