Riparte la Winter League e come capita da diversi anni a questa parte è Bologna ad aprire le danze.
Domani mattina dalle 9.30 presso il Centro record di Via del pilastro il Sasso Marconi e l'Autofficina Bignami Athletics di Bologna apriranno il programma ragazzi della Winter League Emilia Romagna.
Inizierà quindi la corsa al titolo regionale detenuto dallo Junior Parma che lo scorso anno si aggiudicò la manifestazione bolognese.
I parmigiani saranno protagonisti già da domani con un doppio incontro che li vedrà sfidare la Fortitudo Bologna e il San Lazzaro '90, preludio alle 7 giornate di qualificazione del programma che al termine conterà ben 20 incontri.
Il 27 febbraio infine la Finale regionale che designerà le formazioni che concorreranno al titolo Nazionale detenuto dal San Martino Buonalbergo e previsto per il 13 marzo sempre a Bologna.
Nel frattempo il circuito della Winter League ha definito il quadro delle manifestazioni che anche quest'anno sono aperte a formazioni ragazzi e allievi.
Tra i più piccoli nei mesi di gennaio e febbraio prenderanno il via la Winter League Toscana, a Firenze, e le Winter League Veneto est e Veneto Ovest rispettivamente a Rovigo, Verona e Bolzano.
Il programma degli allievi prevede invece 2 gironi. Il Nord vedrà il coinvolgimento di Verona e Bolzano mentre la Winter League Centro si disputerà a Bologna e prenderà il via già dalla settimana prossima.
Nei prossimi giorni sul sito ufficiale www.winterleague.it verranno inseriti i programmi definitivi.
WINTER LEAGUE E.ROMAGNA RAGAZZI
Centro Universitario Record (Bologna)
h. 09.30 Sasso Marconi-Autofficina Bignami Athletics
h. 10.40 Fortitudo-Junior Parma
h. 11.50 Junior Parma-San Lazzaro '90
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…