Dopo mesi di chiacchiere e di ipotesi, a quanto sembra inutili considerato che i più informati davano l'accordo come praticamente già fatto quando ancora la stagione doveva ancora concludersi, è ufficiale il ritorno di Ruggero Bagialemani alla guida della Caffé Danesi Nettuno.
E' infatti fissata per martedì pomeriggio, alle 17.30 presso la Sala Serra all'interno del Comune di Nettuno, la conferenza stampa di presentazione che ufficializzerà il ritorno del tecnico. Il tutto dopo un anno di limbo e il 2010 trascorso alla guida della Montepaschi Grosseto, con il quale ha raccolto il sesto posto nella regular season dell'IBL. Un'occasione anche per scoprire quali saranno le strategie della formazione nettunese, dopo due anni di mancata qualificazione ai play-off.
This post was published on 18 Dicembre 2010 20:02
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…