Vi è un nuovo vecchio arrivo in casa Cariparma. La società conferma il passaggio in pianta stabile del lanciatore Francesco Corsaro, 26 anni, lo scorso anno nel roster dello Junior in Ibl2 con all'attivo alcune comparsate nella massima serie (3 partite, 1 partenza, 5.1 rl).
"Francesco fa della dedizione e della disponibilità le sue armi migliori – ha spiegato il manager ducale Gilberto Gerali – Pur senza disporre di doti tecniche straordinarie, ha dimostrato ampiamente di saper stare sul monte di lancio e poter tenere la squadra in partita in certe situazioni anche di difficoltà. Saprà portare il suo contributo allo staff come rilievo lungo, per permettere al closer di entrare in campo con un risultato favorevole o comunque ribaltabile. Il suo sarà un ruolo di responsabilità, nel quale potrà fare bene".
Una campagna acquisti che si prospetta tutt'altro che pirotecnica in casa Parma baseball che comunque punta sempre alle realtà ducali. Corsaro, infatti, arriva dopo l'esterno del Sala Baganza Christian Leoni, 24 anni, che va ad aumentare la copertura nella zona esterna. Con le conferme di Munoz nella duplice veste, difficile rinunciare all'MVP dello scorso campionato, che lo ha contraddistinto nella passata stagione e quasi certamente di Yepez, ora gli occhi sono puntati sul lanciatore straniero in considerazione dei dubbi riguardo Martinez.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…