Ancora un tassello importante per la Danesi Nettuno in vista della la prossima stagione di IBL. Come anticipato da BASEBALL.IT sarà il dominicano Kelli Ramos a difendere il piatto di casa base della squadra di Ruggero Bagialemani. L'accordo con il catcher di San Pedro De Macoris è ora ufficiale e Ramos disputerà con la casacca del Nettuno la sua settima stagione nel campionato italiano, dopo aver giocato nella Fortitudo Bologna dal 2005 al 2006 e nel Grosseto dal 2007 al 2010.
Arriva dunque a Nettuno un grandissimo ricevitore, che va a coprire un ruolo che nelle ultime stagioni ha sempre rappresentato il tallone d'Achille della squadra nettunese, un acquisto fortemente voluto dal manager Bagialemani:"L'ingaggio di Ramos rappresenta un passo fondamentale per il rafforzamento della squadra per la prossima stagione. Lo ritengo il miglior ricevitore che c'è attualmente nel nostro campionato. L'ho allenato a Grosseto, lo conosco benissimo e farà fare al Nettuno un grosso salto di qualità".
This post was published on 18 Gennaio 2011 16:47
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…