Ancora un tassello importante per la Danesi Nettuno in vista della la prossima stagione di IBL. Come anticipato da BASEBALL.IT sarà il dominicano Kelli Ramos a difendere il piatto di casa base della squadra di Ruggero Bagialemani. L'accordo con il catcher di San Pedro De Macoris è ora ufficiale e Ramos disputerà con la casacca del Nettuno la sua settima stagione nel campionato italiano, dopo aver giocato nella Fortitudo Bologna dal 2005 al 2006 e nel Grosseto dal 2007 al 2010.
Arriva dunque a Nettuno un grandissimo ricevitore, che va a coprire un ruolo che nelle ultime stagioni ha sempre rappresentato il tallone d'Achille della squadra nettunese, un acquisto fortemente voluto dal manager Bagialemani:"L'ingaggio di Ramos rappresenta un passo fondamentale per il rafforzamento della squadra per la prossima stagione. Lo ritengo il miglior ricevitore che c'è attualmente nel nostro campionato. L'ho allenato a Grosseto, lo conosco benissimo e farà fare al Nettuno un grosso salto di qualità".
This post was published on 18 Gennaio 2011 16:47
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…