Piccolo – e grande? – inconveniente in casa Bbc Grosseto. L'attesa risposta dalla Fibs in merito alla richiesta della squadra maremmana di avere il via libera dalla Federazione cubana per il ritorno del pitching coach Javier Galvez (a Grosseto negli anni dei primi trionfi della presidenza Banchi, scudetto 2004 e coppa dei Campioni 2005), è andata male. La Fibs, infatti, ha comunicato al Bbc che la richiesta ha avuto esito negativo a causa del confermato Mondiale Ibaf che andrà in scena a fine settembre. Galvez, pitching coach della nazionale, infatti, non potrà lasciare il Paese caraibico per rimanere a lavorare con i lanciatori della propria selezione in vista del torneo iridato a Panama.
A questo punto il Grosseto spera di arrivare a un altro pitching coach cubano, braccio destro di Galvez, nel 2010 già in Italia in una franchigia dell'IBL.
C'è però un'altra voce a minare la già poco stabile serenità del Grosseto. Potrebbe saltare l'ingaggio – già annunciato – dell'ex Major League Abraham Nunez. Al momento una voce, ma in città la paura di perdere una grandissima stella ancor prima di abbracciarla si sta sempre più ingigantendo…
This post was published on 1 Febbraio 2011 15:58
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…