Sarà ancora l'ex-Yankees Kris Wilson il partente della Danesi Nettuno in gara-1. Al 35enne lanciatore di Washington è stato infatti ufficialmente rinnovato il contratto ed è pertanto l'unico straniero confermato da Ruggero Bagialemani nel roster per la stagione 2011. Ad annunciarlo è il sito web della società tirrenica che riporta anche alcune dichirazioni del Wilson: "Torno a Nettuno con grande entusiasmo e felice per il rinnovo del contratto. L'anno scorso sono stato accolto benissimo ed ho iniziato da subito ad amare questa bellissima città e la cordialità di tutti i tifosi del Nettuno. Cosa penso della campagna acquisti? Camilo, Ramos, Rosario ed Escalona sono dei grandi giocatori. Credo che con la grande qualità degli italiani che abbiamo ed i nuovi arrivati possiamo fare bene".
Wilson elogia poi il nuovo catcher del Nettuno, Kelly Ramos:"Lo apprezzo tantissimo e lo ritengo un grande ricevitore. Mi fece una grandissima impressione l'anno scorso giocandoci contro". Il giocatore si è poi soffermato sulla stagione 2010, essendo l'unico straniero ad essere confermato nel roster della Danesi dopo la delusione in campionato: "Abbiamo avuto tanti infortuni all'inizio e non giocavamo bene, questo ci ha fatto perdere molte partite che poi è stato difficile recuperare. Alla fine della regular season abbiamo mancato i playoff per sole due partite. Se iniziavamo meglio la non avremmo certo mancato la post-season. Per quest'anno dobbiamo partire subito lanciati, per non ripetere gli errori dell'anno scorso". Hai iniziato la preparazione? "Sono già due mesi che ho iniziato e mi sento meglio rispetto all'anno scorso. Con un anno di esperienza alle spalle ed una forma migliore credo che posso migliorare le mie prestazioni".
This post was published on 15 Febbraio 2011 11:32
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…