Clamoroso a Grosseto. Nella settimana dei ritorni, quelli del lanciatore Niccolò Badii e del venezuelano Jhonny Carvajal, arriva l'indiscrezione del possibile abbinamento con la Grohe, storico marchio di rubinetterie (azienda fondata nel 1936 da Friedrich Grohe, fra i maggiori produttori mondiali di rubinetteria sanitaria), già partner del Bbc a metà degli anni '80. Fu infatti la Grohe lo sponsor dell'indimenticabile scudetto del 1986, il primo per la società maremmana.
L'accordo è ormai a un passo e verrà ratificato lunedì sera in un incontro fra le due dirigenze. L'apporto della Grohe dovrebbe essere importante al Grosseto per partecipare alla prossima IBL con relativa serenità, considerando anche che il marchio delle rubinetteria sarà lo sponsor istituzionale (per intenderci quello principale sulla casacca, che darà il nome alla squadra), ma resterà come partner anche la Monte dei Paschi di Siena, sponsor del club dal 2007.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…