Doccia fredda in casa Bbc Grosseto. L'incontro di lunedì per trovare l'accordo con la Grohe, azienda leader nel settore delle rubinetterie, non si è concluso nel migliore dei modi. Questo il comunicato mandato dall'ufficio stampa del club:
Slitta l'ipotesi di accordo fra Bbc Grosseto e Grohe Rubinetterie per la sponsorizzazione della squadra di baseball grossetana nel 2011, che alla vigilia sembrava quasi fatto. Nel corso dell'incontro che si è svolto lunedì sera allo Stadio Jannella fra il direttivo del Bbc (presenti anche il presidente Roberto Ferri, il presidente onorario Roberto Baricci, i vicepresidenti Simone Marchetti e Mario Mazzei e il general manager Giuseppe Retali) e il rappresentante della Grohe in Toscana, signor Remo Spini, è stato chiarito dal signor Spini (che ha dichiarato di parlare a nome dell'amministratore delegato dottor Donato Pasquale) che la Grohe intendeva legare il suo contributo al Bbc Grosseto ad un accordo di tipo strettamente commerciale, tenendo conto cioè del fatturato che la Grohe avrebbe effettuato in zona nel corso dell'annata. Una proposta che il Bbc Grosseto non ha ritenuto possibile accettare. Restano aperte comunque trattative di co-sponsorizzazione, che potranno essere considerate se espresse su diverse basi di accordo. Il Monte dei Paschi di Siena rimane quindi, al momento, lo sponsor numero uno del Bbc per il 2011. Nel corso della riunione del direttivo è stato anche fatto il punto sul potenziale giocatori e tecnici della società in vista del campionato che inizierà ad aprile e, a meno di impreviste novità, la rosa di giocatori e tecnici è stata dichiarata completata. Da parte della società è ancora in corso la definizione di una serie di iniziative che dovrebbero essere prese per stringere sempre più il rapporto fra società e pubblico, nella prospettiva di un Bbc Grosseto che riesca a coinvolgere sempre più i suoi tifosi.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…