Parte da Nettuno il progetto del nuovo presidente del CNA, Sante De Franceschi, per rinnovare la classe arbitrale. Le partite amichevoli tra la Danesi ed i Buchbinder Legionaere, campioni di Germania, che si terranno allo stadio Steno Borghese a partire da domani saranno infatti l'occasione per "testare" le giovani leve tra gli umpire italiani.
I tedeschi che arrivano oggi a Nettuno giocheranno la prima partita domani sabato 6 marzo alle ore 17, poi domenica 7 marzo alle 11, lunedì 8 alle 16, mercoledì 9 alle 16, venerdì 11 alle 16, sabato 12 alle 15. Da valutare anche la possibilità di disputare un'altra amichevole nella mattinata di domenica 13 marzo.
This post was published on 4 Marzo 2011 13:24
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…