La Danesi Nettuno ha ufficializzato l'acquisto di Josè Escalona. Il 25enne lanciatore mancino, di origini venezuelane (è nato infatti a Lara), ha infatti ottenuto nel pomeriggio di venerdì il passaporto italiano dal Console Generale d'Italia a Caracas. Da settimane la società tirrenica aveva raggiunto l'accordo con il giocatore, ma solo con la cittadinanza italiana è stato possibile completarne il trasferimento, vista l'impossibilità di acquistare Escalona come giocatore straniero. Da oggi quindi un'arma in più per il Nettuno che può contare su un bullpen profondo e di qualità.
This post was published on 5 Marzo 2011 05:10
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…