Anche il baseball, con un torneo giovanile riservato alle categorie Ragazzi ed Allievi, festeggierà i 150 anni dell'Unità d'Italia. E non poteva essere che la città di Nettuno, grazie alla società degli Indians, ad organizzare l'evento che si svolgerà nelle giornate del 17, 19 e 20 marzo.
"Le Bandiere che sul diamante, numerose, sventoleranno possano essere il segno più evidente del ringraziamento di tutti per coloro che tale realtà nazionale hanno voluto, pagando la loro voglia di una ITALIA UNITA, anche con la vita". Così recita una nota della società degli Indians per presentare i tornei che si svolgeranno sui campi del centro sportivo di Santa Barbara di Nettuno.
Nella categoria Allievi si contenderanno la vittoria la Lazio, il San Giacomo, il Calì Roma III, il Teramo e la novità Nettuno Elite. La nuova franchigia giovanile, che vede in campo nello stesso roster Elite i migliori prospetti dei Lions Nettuno, del Nettuno2, del San Giacomo e degli Indians, farà quindi il suo esordio ufficiale. Nel torneo categoria Ragazzi scenderanno in campo il Nettuno2, gli Indians, il Chieti, il Montefiascone ed il Junior Nettuno.
This post was published on 9 Marzo 2011 22:03
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…