Anche il baseball, con un torneo giovanile riservato alle categorie Ragazzi ed Allievi, festeggierà i 150 anni dell'Unità d'Italia. E non poteva essere che la città di Nettuno, grazie alla società degli Indians, ad organizzare l'evento che si svolgerà nelle giornate del 17, 19 e 20 marzo.
"Le Bandiere che sul diamante, numerose, sventoleranno possano essere il segno più evidente del ringraziamento di tutti per coloro che tale realtà nazionale hanno voluto, pagando la loro voglia di una ITALIA UNITA, anche con la vita". Così recita una nota della società degli Indians per presentare i tornei che si svolgeranno sui campi del centro sportivo di Santa Barbara di Nettuno.
Nella categoria Allievi si contenderanno la vittoria la Lazio, il San Giacomo, il Calì Roma III, il Teramo e la novità Nettuno Elite. La nuova franchigia giovanile, che vede in campo nello stesso roster Elite i migliori prospetti dei Lions Nettuno, del Nettuno2, del San Giacomo e degli Indians, farà quindi il suo esordio ufficiale. Nel torneo categoria Ragazzi scenderanno in campo il Nettuno2, gli Indians, il Chieti, il Montefiascone ed il Junior Nettuno.
This post was published on 9 Marzo 2011 22:03
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen