Una bella iniziativa che nasce con il desiderio di contribuire attivamente al progetto di rilancio del "batti e corri" in Laguna. Domenica 13 marzo sarà infatti una giornata speciale per i ragazzi della Libertas Fenice di Murano protagonisti dell'evento "Venice Play Baseball" organizzato dalla Caesar Bat in collaborazione con Palladio Vicenza e T-Rex Pastrengo.
I ragazzi veneziani saranno ospiti tra Vicenza (visita alle 10.30 allo Stadio "Ai Pomari") e Verona, prima di assistere alle 14.30 nella Palestra Comunale di Pastrengo alla presentazione di "Come nasce una mazza da baseball in legno" e di un baseball Hitting Training.
This post was published on 11 Marzo 2011 11:38
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…