Una settimana d'intenso lavoro per la Danesi Nettuno e per i Buchbinder Legionaere di Ratisbona, campioni di Germania 2010, allenati da Martin Halming. Quattro incontri da 7 inning e due da 9 che hanno testato la condizione delle due formazioni in vista dei rispettivi campionati nazionali: "Sono stato molto contento di essere tornato a Nettuno – ha commentato il manager tedesco – mio padre era molto legato a questa città dove ha giocato la Coppa Campioni negli anni '70. E' stata un'esperienza che cercheremo senz'altro di ripetere. E' stata una settimana di lavoro importante che ci permetterà di iniziare al meglio la stagione". Soddisfatto anche il manager nettunese Ruggero Bagialemani: "Sono stati dei test significativi. Queste partite mi hanno permesso di vedere i ragazzi. Siamo partiti con il piede giusto e sono molto contento per quello che ha fatto vedere la squadra in questa settimana"
This post was published on 12 Marzo 2011 18:57
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…