Alex Liddi comincerà la stagione 2011 in triplo A, precisamente da Tacoma con la squadra dei Rainiers. Ad annunciarlo è stato Jack Zduriencik, Executive Vice President e General Manager dei Seattle Mariners, che ha comunicato la lista dei giocatori partecipanti agli spring-training e che sono stati assegnati alle formazioni del farm-system.
Oltre Liddi vanno in triplo A anche il lanciatore mancino Mauricio Robles e l'esterno Carlos Peguero. Con tali spostamenti, scende a 58 il numero dei giocatori che prendono parte al camp di Major League: 38 sono nel rostere ufficiale e 20 "invitati".
This post was published on 13 Marzo 2011 17:19
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…