Muove i primi passi la nuova franchigia denominata "Nettuno Elite": ufficializzato il logo che accompagnerà, dalla stagione agonistica 2011, tutte le squadre Elite dei Lions, del Nettuno2 del San Giacomo e degli Indians.
Il sodalizio fra i tre presidenti, Alfonso Gualtieri, Domenico Della Millia e Piero Sanna cercherà di ripetere il Grande Slam di successi in tutte le categorie giovanili, come è accaduto nella stagione 2009 quando arrivarono a Nettuno tutti e 5 gli scudetti giovanili. La "N" con la "stella" e la scritta "Elite" che si sovrappongono rappresenterà questo nuovo progetto delle quattro storiche società giovanili del baseball nettunese.
In un evento pubblico nella Sala Consigliare del comune di Nettuno, che si terrà alla vigilia dell'inizio dei campionati, verranno presentate le squadre. In quella sede la franchigia Elite annuncerà il coinvolgimento nel progetto di importanti personalità della città di Nettuno.
This post was published on 17 Marzo 2011 16:00
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen