Le note dell'inno di Mameli, cantato da tutti i giovani atleti schierati sul diamante degli Indians, mentre i colori del tricolore si alzavano in cielo. E' finiti in questa suggestiva maniera il torneo dedicato ai 150 anni dell'Unità d'Italia, organizzato dagli Indians con il patrocinio del Comune di Nettuno.L'evento era infatti inserito nel programma dei festeggiamenti, per il 150° anniversario, previsto nella città di Nettuno.
Dopo tre giorni di gare, nella categoria allievi, vittoria del Nettuno Elite che ha vinto tutti e quattro gli incontri segnando in totale 52 punti senza subirne. Alla prima uscita ufficiale, la formazione allievi, della nuova franchigia Elite, ha già dato l'impressione che sarà grande protagonista della stagione 2011. Solo la Lazio è riuscita, in parte, a tenere a freno il forte lineup della squadra guidata da Massimo Sellaroli, riuscendo a limitare ad 8-0 il passivo finale.
Alle spalle della squadra nettunese si è piazzato il Teramo, terzo posto per il San Giacomo. Nella categoria ragazzi successo finale del Chieti che nella gara decisiva ha sconfitto per 11-4 il Nettuno2. Piazza d'onore quindi per la squadra di Alberto Conti e terzo posto per il Junior Nettuno.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…