Le note dell'inno di Mameli, cantato da tutti i giovani atleti schierati sul diamante degli Indians, mentre i colori del tricolore si alzavano in cielo. E' finiti in questa suggestiva maniera il torneo dedicato ai 150 anni dell'Unità d'Italia, organizzato dagli Indians con il patrocinio del Comune di Nettuno.L'evento era infatti inserito nel programma dei festeggiamenti, per il 150° anniversario, previsto nella città di Nettuno.
Dopo tre giorni di gare, nella categoria allievi, vittoria del Nettuno Elite che ha vinto tutti e quattro gli incontri segnando in totale 52 punti senza subirne. Alla prima uscita ufficiale, la formazione allievi, della nuova franchigia Elite, ha già dato l'impressione che sarà grande protagonista della stagione 2011. Solo la Lazio è riuscita, in parte, a tenere a freno il forte lineup della squadra guidata da Massimo Sellaroli, riuscendo a limitare ad 8-0 il passivo finale.
Alle spalle della squadra nettunese si è piazzato il Teramo, terzo posto per il San Giacomo. Nella categoria ragazzi successo finale del Chieti che nella gara decisiva ha sconfitto per 11-4 il Nettuno2. Piazza d'onore quindi per la squadra di Alberto Conti e terzo posto per il Junior Nettuno.
This post was published on 20 Marzo 2011 18:37
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…