Josè Escalona, il pitcher di origine venezuelana, si è aggregato oggi ai nuovi compagni della Danesi Nettuno ed ha iniziato la preparazione. Il "caso" Escalona non è mai esistito, come ha dichiarato lo stesso lanciatore: "Sono andato via da San Marino perché mi hanno detto che non c'era più spazio per me. Il Nettuno e il manager mi hanno voluto fortemente e sono contento di essere qui".
Escalona è già apparso in buona forma nella sua prima giornata di allenamento. "Sono al 100{e92f7119cf27f681475e0fb32147fa37ebef122d9b0b20a7498ccaa4d87ca53c} della condizione – assicura il lanciatore – mi sono preparato duramente in Venezuela e sono pronto per dare il massimo. Sono in perfetta forma fisica". L'occasione per dimostrarlo l'avrà presto. Da venerdì a domenica, infatti, a Nettuno ci sarà la replica del quadrangolare tra le due formazioni della Danesi, Urbe Roma e Anzio, già andato in scena la settimana scorsa e in questa occasione il manager Ruggero Bagialemani potrà vedere il suo pitcher già all'opera, prima dei test più probanti previsti per il mese prossimo con il Grosseto.
Escalona non ha dubbi sulle potenzialità dalla squadra nettunese: "Questa squadra è molto forte. Abbiamo grandi possibilità di vincere il campionato".
This post was published on 23 Marzo 2011 17:32
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…