A Nettuno arriva Wilson e promette grandi cose

Kris Wilson è sbarcato domenica sulle rive del Tirreno ma è apparso subito in grande forma. Grazie alle intense sedute di allenamento sostenute di recente in Florida, il lanciatore statunitense promette una stagione esaltante: "Mi sento come se avessi 25 anni, lo scorso anno ho faticato un po' perché erano due anni che ero fuori, ma quest'anno mi sento in grande forma".
Venerdì prossimo sarà subito il suo turno. L'unico degli stranieri confermati in casa nettunese salirà sul monte per lanciare i suoi primi inning nella sfida in famiglia con la formazione di Ibl2, mentre verrà tenuto a riposo nella sfida di sabato contro il Grosseto. Kris Wilson è convinto delle potenzialità della sua squadra e parla apertamente dell'intenzione di vincere il campionato: "Mi aspetto grandi cose per quest'anno, abbiamo molti giocatori di livello e non vedo l'ora di giocare. Vincere è l'unica cosa per cui giochiamo. Tutti noi crediamo di poter conquistare il campionato quest'anno, abbiamo un'ottima squadra".
Nettuno e i suoi tifosi si aspettano molto da Wilson che promette di non deluderli: "Amo Nettuno, la considero la mia seconda casa, e amo i nostri tifosi. Darò tutto per la squadra. La dirigenza, il manager e i tifosi hanno dimostrato di cedere molto in me e voglio ricambiarli".
Il pitcher nettunese farà coppia con il nuovo ricevitore della Danesi, Kelli Ramos, con il quale dovrà maturare presto l'intesa per poter rendere al meglio per la causa del Nettuno: "Lo conosco poco, ma l'ho visto giocare lo scorso anno ed è un grande giocatore. Stiamo lavorando tutti bene in questo precampionato, l'unica cosa da migliorare è l'intesa, una volta collaudati saremo al top".

This post was published on 29 Marzo 2011 20:49

Redazione

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

2 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

4 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

4 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

5 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

5 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

5 giorni ago